Recumet è un azienda di giovane formazione ma con competenza, affidabilità e professionalità nel campo del recupero rottami metallici, raccolta e ritiro rottami ferrosi e leghe. Attività che viene svolta nel totale rispetto delle normative vigenti in materia di gestione ed impatto ambientale.

L'azienda è specializzata nel recupero e nella raccolta di metalli ferrosi e non ferrosi, del loro conferimento e recupero a norma di legge.

Con sede a Cremolino, in provincia di Alessandria, vicina al confine tra Piemonte e Liguria. L'azienda garantisce alle imprese, sempre un servizio completo e tempestivo. Che prevede grande attenzione per tutte le fasi del processo lavorativo: a cominciare dal ritiro dei rottami metallici, il trasporto con FIR ed il conferimento al deposito.

I rottami metallici rappresentano una risorsa per le aziende siderurgiche, in quanto è proprio il commercio di rottami ferrosi e non ferrosi a permettere di immettere nuovamente sul mercato materiale metallico di alta qualità.

La valorizzazione dei rottami metallici consente infatti di trasformare scarti industriali e di lavorazione (ma anche rottami provenienti da attività di demolizione) in nuove materie prime secondarie, che possono essere riutilizzate da tutte le acciaierie e fonderie.

Recumet è specializzata nella compravendita e commercio di rottami metallici ferrosi e non ferrosi derivanti da scarti di lavorazione industriale e artigianale, da attrezzature e macchinari vecchi ed obsoleti, da materiale metallico in disuso e da parti di veicoli rottamati.

Recumet vi aiuta nello sgombero di magazzini, capannoni e aree in demolizione o dismissione per la raccolta e ritiro di tutto il materiale metallico da smaltire.

RACCOLTA RITIRO E TRASPORTO ROTTAMI METALLICI FERROSI E NON FERROSI

Recumet offre servizi di ritiro e trasporto rottami, raccolti al vostro domicilio e conferimento in deposito. Il recupero degli scarti di metallo, residui ferrosi e metallici viene effettuato con professionalità e puntualità presso i fornitori (industrie, aziende artigiane, officine di tornitura e fresatura, meccaniche, fabbri) che abbiano esigenza di smaltire il rifiuto metallico secondo le vigenti normative di legge in tema di gestione e difesa ambientale.

ORARIO PREVIO CONTATTO TELEFONICO

Da lunedì a venerdì
08,30 - 12,00
14,00 - 17,30
Sabato 08,30 - 12,00

RIFERIMENTI AZIENDALI

 

RECUMET di Motta Cristiano:

Via Tulle n.14

15010 Cremolino (AL)

CF. MTTCST73P26D037S

Piva. 02609470063  

Email: info@recumet.it

Cell: 347 88 76 827

Tel: 0143 18 66 570

Fax: 0143 1861 056

Codice Univoco SDI: T9K4ZHO

Per maggiori informazioni sulle attività di recupero e smaltimento di ogni possibile tipologia di rottame, non esitate a contattare l'azienda a uno dei riferimenti qui sopra riportati.

PRINCIPALI LOCALITA' SERVITE

Genova

Alessandria

Savona

Asti

Acqui Terme

Ovada

Novi Ligure

Predosa

Basaluzzo

Rossiglione

Bosio

Lerma

Gavi

Strevi

Bistagno

Terzo

Capriata d'Orba

Masone

Campo Ligure

Casal Cermelli

Castellazzo Bormida

Serravalle Scrivia

Arquata Scrivia

Vignole Borbera

Ronco Scrivia

Busalla

Casella

Cassine

Rivalta Bormida

Rocca Grimalda

Sezzadio

Castelferro

Castelnuovo Bormida

Castelletto d'Orba

  • w-facebook

​© 2019 - 2020  Recumet di Motta Cristiano - Tutti i diritti riservati  Piva: 02609470063